Vi presento TOC TOC, la rivista Effebiquattro!

22 giugno 2016

Effebiquattro Milano, primo produttore di porte per interni, ha presentato TOC TOC. Un magazine di grande attualità che racconta storie, emozioni, passioni. Si tratta di una rivista fashion dal gusto fresco ed innovativo, iscritta anche al Registro della Stampa, che tratta tanti argomenti, dalla tecnologia al benessere, dall’arte al food, dal design all’architettura.

Presentazione Rivista Effebiquattro, TOC TOC

Per l’occasione è stato organizzato in azienda un grande evento che ha attirato, tra media, architetti e addetti ai lavori, più di 250 persone.Presentazione Rivista Effebiquattro, TOC TOC

Presentazione Rivista Effebiquattro, TOC TOC

Rivista TOC TOC

 

“Siamo un’azienda all’avanguardia che, ancora una volta, ha avuto il coraggio di cambiare. Abbiamo capito quali sono le attuali esigenze del mercato e ora abbiamo le idee molto chiare. La nuova immagine aziendale, raccontata anche nelle pagine di TOC TOC e presentata durante l’evento, rappresenta bene quali sono i nostri prossimi obiettivi” ha dichiarato la famiglia Barzaghi.

Presentazione Rivista Effebiquattro, TOC TOC

I giovani stilisti del Corso “Fashion & Textile Design” presentano le loro creazioni

 

L’evento è iniziato con una vera e propria sfilata di moda fashion, organizzata dai giovani stilisti del Corso “Fashion & Textile Design”, diretto da Marina Nelli, dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como e dai giovani talenti dell’Accademia Pbs di Monza curata da Paola Marchiori. Nel corso della serata sono stati premiati i ragazzi del Centro di Formazione professionale “Giuseppe Terragni” di Meda. E anche gli studenti del Polo Formativo Legno Arredo di Lentate sul Seveso. Tutti loro hanno progettato e interpretato artisticamente due porte, esaltando le loro capacità non solo manuali ma anche creative.

 

p.s. la foto d’apertura è stata scattata durante la serata, sono insieme a Odilia Prisco