Rivoluzione Telegram, il libro di Marta Pellizzi

08 giugno 2018

Open Milano ha ospitato la presentazione del libro ‘Rivoluzione Telegram’ di Marta Pellizzi, il primo volume in Italia sull’argomento. Ho seguito l’evento, condotto dalla collega giornalista Barbara Reverberi. Si tratta di un nuovo strumento di marketing e di comunicazione? Sembrerebbe di sì! Telegram ti permette di creare una strategia valida per incrementare la tua visibilità, utilissimo per le aziende e imprenditori.

Presentazione di 'Rivoluzione Telegram', il libro di Marta Pellizzi

In foto, Marta Pellizzi e Barbara Reverberi parlano di Telegram

 

<<Questo strumento supera le convenzioni e fornisce il necessario per avviare un business, dando la possibilità all’amministratore di un canale di condividere pubblicamente contenuti che, se studiati in ottica strategica, contribuiscono a far raggiungere uno scopo di marketing>>.

Il libro presenta le funzionalità e le potenzialità del canale. Indica come contattare altri utenti senza conoscerne il numero, informarsi utilizzando i bot, dar vita a gruppi e canali pubblici, condividendoli facilmente raccogliendo così iscritti. Il testo spiega anche come formare delle vere e proprie community.

Un’opportunità di business da non tralasciare!