Patatas Nana, partner di CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile

25 ottobre 2019

Il 23 ottobre Cristiana Schieppati, direttore dei CHI E’ CHI insieme a Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, hanno consegnato i  CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile. Questi premi vengono assegnati ad atleti, sportivi, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori che si sono distinti per aver unito la passione per lo sport a quella del wellness e dell’eleganza, rappresentando con il loro ruolo anche la moda e lo stile.

Per la prima volta la serata è ospitata presso Technogym, in via Durini 1, la prima Boutique dedicata al wellness, una location dove i valori dello sport e del benessere sono la cornice più idonea per rendere ancora più coinvolgente la  cerimonia.

Martino De Rosa; Carmen Moretti; Cristiana Schieppati; Martina Colombari; Billy Costacurta; Giovanni Audiffredi

Vincono i CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE:
PREMIO ATLETA Simone Barlaam – Nuotatore paraolimpico
PREMIO ATLETA  Andrea Cinciarini – playmaker, capitano Olimpia Milano
PREMIO ATLETA Sara Cardin – campionessa italiana di karate
PREMIO COPPIA WELLNESS – Billy Costacurta Martina Colombari
PREMIO CALCIO Valentina Giacinti – Capitano Milan A.C. Femminile e attaccante della Nazionale italiana di calcio
PREMIO TEAM LEADER – Max Sirena –team director & skipper di Luna Rossa

Sono consegnati dei premi speciali a:
GIORNALISMO SPORTIVO: Gianni Valenti – vicedirettore vicario Gazzetta dello Sport
GIORNALISMO TELEVISIVO E VOLTO DEL MONDIALE: Alessia Tarquinio, giornalista Sky Sport
BRAND SPORT E MODA: ROSSIGNOL – Alessandro Locatelli, CEO di ROSSIGNOL APPAREL

Tutti i vincitori hanno firmato una bottiglia in formato jeroboam Franciacorta, wine partner, che sarà devoluta alla Fondazione Francesca Rava e messa all’asta per raccogliere fondi per uno dei progetti a sostegno dei bambini di Haiti.

Simone Barlaam;Sara Cardin;Stefano Guindani

SEAT, in qualità di main partner automotive, ha accompagnato i vincitori dei CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE a bordo di 4 Ateca FR, sigla che sta per Formula Racing. Si tratta della versione più sportiva del primo SUV della casa di Barcellona: un motore 2 litri che sprigiona 190 CV, abbinato alla trazione integrale 4Drive e un cambio automatico a 7 rapporti DSG. SEAT Ateca FR, un SUV dalle dimensioni compatte che è perfetto per l’utilizzo urbano, che combina il carattere sportiveggiante e dinamico con l’eleganza del design e lo stile degli interni curati nei particolari.

Technogym, azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness, Wellness e Sport, ha realizzato molti tra i più prestigiosi centri di allenamento a livello mondiale ed è stata scelta come Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018. Le migliori squadre sportive a livello internazionale e i più grandi atleti e associazioni di tutto il mondo hanno scelto Technogym come partner per la preparazione atletica: tra gli altri Juventus, Inter FC, AC Milan , PSG nel mondo del calcio, le squadre di F1 Ferrari e McLaren, Luna Rossa nella vela e  PGA (Professional Golfers Association) negli Stati Uniti e molti altri. Per questo motivo Technogym ha ospitato la serata all’interno della boutique di via Durini 1, cornice ideale dove promuovere e far vivere a tutti gli ospiti la filosofia del Wellness Lifestyle.

Technogym ha omaggiato inoltre tutti i premiati con Wellness Ball Active Sitting, la rivoluzionaria seduta attiva che permette di fare movimento anche al lavoro, in vacanza e nei momenti di svago.

Al termine della premiazione gli ospiti hanno festeggiato i  vincitori con un cocktail nel bellissimo terrazzo del megastore Technogym. Patatas Nana ha offerto una degustazione delle prime patatine italiane in busta realizzate artigianalmente con solo tre ingredienti. Per l’occasione saranno proposte calde con due abbinamenti, lime e pepe e riduzione di champagne.