TOC TOC, il magazine di Effebiquattro Milano

20 Aprile 2018

Dal 2016 sono Direttore della Rivista TOC TOC, magazine di Effebiquattro Milano – azienda leader nella produzione di porte per interni.

TOC TOC MAGAZINE – Si tratta di un magazine fresco e innovativo che racconta uno stile di vita; tanti, infatti, sono gli argomenti trattati, che vanno dalla tecnologia al benessere, dall’arte di strada all’arte in tavola fino ai prodotti realizzati dall’azienda. “Toc toc non si limita a presentare le collezioni, ma racconta uno stile di vita. Parla al cuore delle persone, fa vivere delle emozioni, presenta novità e tendenze. La rivista dà voce a un mondo, quel mondo al quale tutti apparteniamo. La porta non è più solo un semplice elemento costruttivo, ma diventa oggetto del desiderio” spiega Giovanna Barzaghi, editore di Effebiquattro.

Toc toc è un prodotto editoriale quadrimestrale, pubblicato in italiano e in inglese, edito da una redazione giornalistica mentre la direzione creativa è stata affidata allo spagnolo Fernando Guimaraes. “Il nome Toc toc porta con sé anche un significato fortemente evocativo, richiama il suono delle porte in legno e il desiderio di fare rumore per farsi notare” continua Guimaraes. La rivista verrà diffusa in modo capillare anche attraverso i canali di distribuzione dell’azienda in Italia e nel mondo.

Effebiquattro ha avuto la lungimiranza di cogliere la sfida del brand journalism!

TOC TOC, il magazine di Effebiquattro

TOT TOC, magazine di Effebiquattro